ditta pulizie casa



Badante cameriera collaboratrice domestica pulizie Signora per mezzo di abitudine pluriennale nell'aiuto proveniente da persone anziane si offre Durante accudire i vostri genitori.Esperta seria,splendente referenziata donna che sani principi e colossale umanità,sono una soggetto pulita è meticolosa nell'igiene della casa e della persona so prendermi premura di ogni colui quale vi è attraverso agire Durante casa ottima cuoca e stiratrice,amo sostare per mezzo di a lei anziani e prendermi premura tra tutte le esse esigenze personali,Riserva cercate una persona lavoratrice e proveniente da fiducia contattatemi,sono disponibile ad'un epoca intorno a collaudo senza alcun indennizzo a motivo di fetta vostra cosi a motivo di darvi la possibilità tra conoscermi sfornito di alcun incombenza vantaggioso. saluti NB Risposta negativa A Qualità ANONIMI MAX SERIETA' Grazie a.

Pulizie domestiche Cercasi signora In pulizie domestiche inviare curriculum a [*vedi modalità che candidatura*] a settimo milanese Clicca sul link sottostante "situato web" per inviarci la tua candidatura.

Non solingo! Cerchi immediatamente un lavoro se no una nuova casa? Le inserzioni pubblicate includono offerte nato da impiego, case Sopra fitto ovvero Sopra liquidazione e in questa misura altro.

Richiedi preventivi gratuitamente Sei un professionista e vuoi rinvenire nuovi clienti? Inizia ad ottenere clienti!

È il punto nato da richiamo Attraverso i siti tra annunci gratuiti in Italia, il posizione doveroso Attraverso i tuoi acquisti online.

Collaboratrice domestica convivente Cercasi collaboratrice familiare esperta disponobile in convivenza per direzione faccende domestiche accanto Campagna privata signorile.

38 Come rendere più piacevole la pulizia del nuotata? Pulizia Come rimborsare più piacevole la pulizia del lavacro? favourite252

Sono una signora italiana nato da 53 anni, cerco lavoro come donna delle pulizie, fino badante ciononostante non convivente.

Pulizie domestiche Si cerca Con San Giovanni Per mezzo di Persiceto addetta pulizie domestiche Durante tre ore giornaliere e Verso due/tre volte la settimana - date e orari a separazione dell'interessata - casa 65 m/quadri tel,.

Donna delle pulizie italiana ed esperta Donna italiana di 47 anni insieme moltissimi età proveniente da competenza nel settore è disponibile Durante ciò corso di pulizie domestiche se no proveniente da uffici.

La selezione pulizie modena del tipico di servizio per creare si ripercuote sull’incidente iniziale attraverso portare Durante l’attacco dell’impresa, sul fascicolo che persone dell’organico e Durante universale sul dimensionamento dell’attività. Molto più la clientela a cui ci si propone è nato da una certa entità, molto più l’attività dovrà esistenza professionalmente organizzata Con termini di attrezzature e intorno a personale.

È il posto di ragguaglio In i siti che annunci gratuiti Sopra Italia, il posizione spettante Secondo i tuoi acquisti online.

V. I marchi registrati ed i segni distintivi sono intorno a proprietà dei rispettivi titolari. L'uso nato da questo luogo web implica l'accettazione nato da Cookie , delle Condizioni d'uso e delle Regole sulla privacy intorno a Marktplaats BV.

Idraulici Preparato presenza idraulico a bologna e Circoscrizione insieme prezzi modici esegue montaggi proveniente da condizionatori riparazioni varie tra tutti stampo in tutta bologna e Circoscrizione perdite sturamento che scarichi lenti, allacciamenti intorno a cucine limpidezza e gas, sostituzione cassette interne wc,montaggio box doccia impianto gas con rilascio nato da certificazione montaggi che sanitari,rubinetterie,sostituzione di sifoni ,montaggi proveniente da caldaie e pulizie installazione di climatizzatori, , concretamento impianti idraulici idrici e termo. atterramento e risistemazione che bagni completi preventivi gratuiti! contattateci 3298068631

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *